About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Review] Crema corpo all'Olio di jojoba di OMIA Laboratoires

Salve a tutte ragazzuole!
Eccovi la review di un prodotto che molte di voi conosceranno o almeno una volta avete visto sugli scaffali dei supermercati, profumerie ecc...
E' appunto la Crema corpo all'olio di jojoba di Omia Laboratoires da 200 ml
PREZZO intorno ai 5 euro (o anche meno quando è in offerta):

Notizie sulla confezione (parte fronte):
Olio di jojoba biologico estratto a freddo.
Contiene 0 % di Siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici.


Notizie sulla confezione (parte retro)
BIO---> Principio attivo da agricoltura biologica.
Crema corpo restitutiva e nutriente per pelli secche e ruvide.
Proprietà: l'olio di jojoba è un efficace emolliente e nutriente per tutti i tipi di pelle, compatte efficacemente la disidratazione dell'epidermide e la nutre in profondità.
E' una crema formulata prevalentemente con ingredienti delicati al 95% di origine naturale. Arricchita con olio biologico di jojoba. L'olio di jojoba è altamente eudermico di facile assorbimento e di azione fotoprotettiva
USO: Massaggia sul corpo fino a completo assorbimento.
Prodotto testato nichel, cobalto, cromo. Prodotto non testato sugli animali. Scadenza 6Mesi


Ecco qui sotto l'inci sulla confezione:



 Cliccate qui---> http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=14318 per l'inci analizzato. Ce ne sono diversi in giro...(Come potete vedere nel link questo è quello peggiore -.-")

MIE IMPRESSIONI:
Allora ragazzuole che dire? a me non è piaciuto. Ok, la profumazione è BUONA... l'effetto idratante per "pelli secche e ruvide" (come la mia) proprio non l'ho visto. L'ho utilizzato spesso dopo la doccia ma anche per tutti i giorni sulle braccia/gambe/schiena e proprio non ha un effetto idratante.
La cosa che non mi piace in una crema e quando lascia scie bianche (sintomo di poco potere emulsionante) lo posso tollerare in CREME TOTALMENTE ecobio CHE QUESTA NON è.

 Questo la rende molto appiccicosa e difficilmente spalmabile!
L'inci rispetto ad altri marchi pieni di paraffina, siliconi e bla bla bla è buono, ma avendo la cosidetta dicitura BIO "principio attivo da agricoltura biologica" ci si aspetta sicuramente un prodotto molto più valido.

VOTO: 3
Ragazze fatemi sapere se l'avete provata e come vi siete trovate voi.
Spero vi sia stata utile questa review!!
Un bacioneeee
Miky

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3