About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Review] Burro di Cacao di PHYTORELAX LABORATORIES

Salve a tutte ragazzuole!!
Oggi vi voglio parlare di questo prodotto CON UN OTTIMO INCI... Reperibilissimo o sia in profumeria che nelle catene di Acqua&Sapone (dove l'ho preso io!!):
PREZZO: 4,90euro (in offerta!!!Altrimenti sulle 6euro!Lo mettono spesso in offerta!!)
Ecco di cosa stò parlando:

BURRO DI CACAO DERMOPROTETTIVO DI "PHYTORELAX LABORATORIES"


NOTIZIE SULLA CONFEZIONE: può essere usato per: labbra secche, pelle del viso secca e sensibile, per una protezione immediata dagli agenti esterni.
QUANTITà: 50ml


Anche se il packaging parla di "Burro di Cacao" in realtà l'INCI non è fatto solo di questo!! (ed è una fortunaaaa!!)...:D:D:D




Eccolo analizzato da me!!! ^_^ (ringrazio Melania di A Tutto Bio che me l'ha insegnato!!!)

Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Orbignya oleifera seed oil, Cera alba (beeswax), Tocopherol, Parfum/Fragrance, Helianthus annuus (sunflower) seed oil.

Come potete vedere l'inci è CORTISSIMO, SUPER-VERDE (son tutti emollienti vegetali) e c'è anche tantissimo TOCOFEROLO (antiossidante fondamentale per l'uomo!)

Io AMO questo prodotto soprattutto per il PROFUMO!!!*___*... RICORDA PROPRIO IL CACAO!!!

Come potete vedere dalla foto qui in basso ha una consistenza burrosa, anche se io quando l'ho comprato questo inverno era durissimo!!! Ora con il caldo si è sciolto ed è quasi un OLIO!


MIE IMPRESSIONI: è un prodotto buonissimo!!! Economico e super-utilissimo!!! Io lo uso: 1)Sulle punte dei capelli come impacco pre-shampoo (perchè ho i capelli grassi!! altrimenti anche dopo lo shampoo è OTTIMO!),
2)Mescolando una piccola quantità alla crema viso-giorno per farne una crema NOTTE eccezionale e mooolto più nutriente!!!
3)Dopo la doccia mi piace metterlo sui piedi (soprattutto in questo periodo che si screpolano tantissimi!!) e nei gomiti, che sono le zone dove ho maggiore secchezza!!
4)Post-mare come doposole, mescolato al gel d'aloe vera!

VOTO: 9

Secondo me questo è un prodotto "MUST"!!! Se avete questo...non avrete più problemi di DISIDRATAZIONE!!!

Fatemi sapere che ve ne pare, se ce l'avete, o se avete intenzione di prenderlo!
Un mega-bacione
Miky

7 commenti:

  1. Oddio stupnedo miky se lo trovo lo prendo 5 euro è un buon prezzo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììììììì Tizyyyy!!! Lo trovi sicuroooooo!!!!!!;)...fammi sapereeee!!! :* <3

      Elimina
  2. waaaa lo cercherò sicuramente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì!! Martinaaa vai sul sicurooo!! <3

      Elimina
  3. preso!!!!!! :D fantastico per la pelle secca e soprattutto per chi, come il mio ragazzo, ha dermatiti dove nessuna crema fa effetto! :D

    RispondiElimina
  4. Va bene come crema viso per una pelle grassa o comunque impura? Quello che mi lascia perplessa sono il burro di cacao e la cera d'api. So che la cera d'api é comedogena ma il burro di cacao?

    RispondiElimina
  5. l'ho comprata la settimana scorsa e l'adoro *:* solo che,avendo la pelle grassa ne basta veramente poca,ti lascia la pelle morbidissima...ottima sulle labbra...ho buttato via il labello, pieno di paraffina

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3