About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Review+INCI+Swatch] Palette NYX -Mysterious Brown Eyes-

Salve a tutte ragazzuole!!!
Oggi finalmente vi parlo di un prodotto make up!!^_^
Vi parlo di questa palettina di NYX-Cosmetics per occhi marroni (questa cosa è relativa!ahuahuuhauha...io ho gli occhi verdi/azzurri e la uso spesso!)[Vi avevo già fatto ACCENNO di questi prodotti qui---------------> Preview NYX]

Ve la presento:


DESCRIZIONE: è una palettina con 10 ombretti, tutti shimmer tranne 1 (il marrone scuro nella seconda fila), secondo quanto scritto sul packaging (qui sopra), questi colori dovrebbero essere adatti alle ragazze con "occhi marroni": cosa a mio parere NON VERA, perchè io ho l'iride verde/azzurro e questi colori li STRA-STRA-STRA USO! :D

COSTO: sulle 10-15 euro (circa) [oppure 8$+S.S dall'america!]

Ecco invece l'inci che ahimè lascia un pò DELUSE le ragazze attente agli inci (come me):


Come molte di voi noteranno al 3° posto troviamo PARAFFINA (qui denominata "Mineral oil"), oltre ad altri ingredienti rossi (es. BHT).
Per me, questo inci non è un limite, mi spiego meglio: ORMAI questa palettina la posseggo, quindi la uso, non in maniera convulsiva, ma comunque la uso nonostante ha la paraffina! Sono ombretti in polvere, anche molto scriventi, quindi rispetto ad un fondo....PER LA MIA PERCEZIONE: è meno "dannoso" usare questi ombretti che GETTARLI!!!!

Ecco invece gli swatch:
(Tutte le foto le ho scattate all'esterno, alla luce del sole -SENZA FLASH!-)



MIE IMPRESSIONI:
Io adoro questi colori!!! BELLI-SCRIVENTISSIMI- SUPER LUMINOSI!!!! :D e adatti a tutte le colorazioni d'iride (non solo ai "brown" ehehehe)!
Si possono usare sia asciutti che bagnati (bagnando il pennellino un pochino), ed è proprio in quest'ultimo modo che li preferisco, perchè forse sono un pò troppo polverosi da asciutti, anche se comunque si applicano divinamente!!!e hanno una durata buona anche senza base!
PECCA: la nota negativa è solo la PARAFFINA(&co) nell'INCI.

VOTO: 7 

Fatemi sapere che ve ne pare di questa review, se vi piace questo marchio e come vi siete trovate!!!
Un bacione a tutte
Miky!



2 commenti:

  1. Mi è stata regalata questa pallette da una mia amica blogger , ma for blue eyes :)

    Mi piacciono i colori della tua palette nonostante l'INCI che non è bellissimo anzi -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la stessa cosa che ho pensato io!!! Però mi consolo pensando che siano ombretti e quindi....nn è che li usiamo sempre!!! :D

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3