About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[Review+Video]*Maschera Viso all'Argilla di Verdesativa*

Salve RAGAZZUOLE!!!! Primo video per voiiii!!! ve l'avevo promesso che avrei fatto il video su questa MASCHERA VISO ALL'ARGILLA DERMOPURIFICANTE per pelli impure e sensibili di Verdesativa . (sito: http://www.verdesativa.it/)



Ho partecipato ad un loro concorso sulla loro pagina facebook: www.facebook.com/verdesativa concorso prevedeva un VIDEO!!!...Anche se l'azienda mi ha successivamente detto (carissimamente!!^^) che non voleva mettermi in difficoltà (perchè non faccio video) e quindi avrei potuto fare un video "muto"!
Ma ovviamente VI AVEVO DETTO CHE L'AVREI FATTO!!!!! e VIDEO FU!!!!!Soprattutto per questo meraviglioso prodotto!!!
BUONA VISIONE!!!!! 
Scusate se ho scambiato la "maschera" per la "crema" e altre cose che mi sono uscite di bocca veramente assurde!!! Spero vi piaccia!! (continuate a leggere sotto che c'è l'inci e....una foto da "paura"!!!).
Premetto che ho usato questa maschera per un mesetto, tempo necessario (per me!) per fare una review!!!!


 


ECCO L'INCI ANALIZZATO CON IL BIO-DIZIONARIO!!: 
:D... Come vi ho detto nel video i due rossi sono estratti vegetali fotosensibili che NON HANNO alcun effetto sui prodotti a risciaquo!^_^



Ecco la foto dell'inci e della consistenza della maschera!



Ed ecco infine ME&LA MASCHERA....In un momento post-doccia!!! 





VOTO: 10!!! La amo!!!!!!!

SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO POST...E IL VIDEO! Sò di non essere stata "impeccabile" ma credo e spero di avervi divertito!!!
Un bacione a tutte e un grazie di cuore a VERDESATIVA!!!
Lasciate un commento e fatemi sapere che ve ne pare, se volete prenderla ecc... se vi và!!!!
Miky!!

4 commenti:

  1. mi piacciono molto i prodotti verdesativa...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisiiii ottimissimi prodotti!!! :D Arrivoooooo!

      Elimina
  2. anche io adoro la crema bio active cn la bustina giall a*-* bravaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tizyyy!!!! La maschera è VERAMENTE un must...giuro!!! Hai visto il video??? ahahahahahhahahahahaha...

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3