About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

'XEA Beauty [Detergente&CremaViso]

Oggi vi parlo di questo brand
'XEA BEAUTY.
Molte blogger, youtubers ne hanno parlato sul web ed io per non farmi influenzare non ho letto nessuna review!...
Ho avuto la fortuna di riceverli anche io e di potermi fare un idea ben precisa (avendo più di un mese di utilizzo).
Parlo di:
1) Gel detergente multiattivo (clicca qui-->http://www.xeabeauty.it/cleanup.php ) che trovate ad un prezzo di 10 euro per 150 ml di prodotto.
2) Crema normalizzante superidratante (clicca qui--> http://www.xeabeauty.it/effect.php) che costa invece 13 euro per 50 ml.

Eccoli qui:


1) Gel Detergente Multiattivo.
Notizie sulla confezione: è un gel detergente multiattivo per la detergenza quotidiana.
Modo d'uso: dopo aver prelevato una piccola dose, stenderla sul viso massaggiandola e risciaquare con acqua tiepida.
Si otterrà un effetto dergente e dermopurificante indispensabile per le successive applicazioni.

MIE IMPRESSIONI: purtroppo questo prodotto mi ha deluso, probabilmente perchè è studiato per chi ha una pelle grassa e acneica, e quindi esattamente l'opposto del mio tipo di pelle.
Dopo l'uso spesso la pelle mi tirava, e talvolta mi creava rossori soprattutto nella zona mento-guance. Son riuscita ad usarlo solo 5-6 volte, ed il risultato è stato sempre il medesimo. Probabilmente sarà anche il mio tipo di pelle, però mi è dispiaciuto non poterlo utilizzare (lo regalerò ad una mia amica con pelle grassa e vedremo come ci si troverà!!).
BOCCIATO :'(

2) Crema Normalizzante Superidratante
Notizie sulla confezione: è una crema superidratante e per aumentare la sua efficacia si consiglia di applicarla  due volte(la seconda dopo qualche minuto).
Modo d'uso: applicarla e massaggiarla fino a completo assorbimento

MIE IMPRESSIONI: questa crema invece, l'ho praticamente quasi terminata! Mi piace tantissimo, idrata e soprattutto si assorbe così facilmente da renderla perfetta come BASE TRUCCO!
Ha un profumo afrodisiaco. Questa crema rispetto al gel lavante è super PROMOSSO! La mia pelle rimane idratata, super fresca e profumata!

Ecco le consistenze:


Il 1) Gel si presenta con una consistenza molto appiccicosa e questo non mi piace, anche perchè per farlo andare via bisogna insistere parecchio!
Mentre la 2)Crema è proprio burrosa, non lascia la scia bianca e profuma da morire!!!

Ecco gli inci:
Non sono BIO e per non esserlo non sono proprio da buttare!
(a parte il PEG-40 al 3° posto nel Gel anche se comunque è un prodotto da risciaquo).


Spero di esservi stata utile!
Questa è la mia completa e libera opinione, nel caso in cui la pensasse diversamente o avete suggerimenti fatemi sapere!!!!
Un mega bacione!!!!
Michela

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3