About Me

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di "Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambietali" (ex Agraria) dell'Università degli Studi di Teramo. Sono una pazza del "Bello delle donne" e cioè...il mondo della cosmesi, del make-up, del fashion! HO SCOPERTO IL MONDO DEL "BIO" DA UN ANNO!!!E.... Non ne sono PIù USCITAAAA!! :D Spero vi piaccia questo piccolo spazio!! Ci metto l'impegno e l'allegria! Iscrivetevi se vi và!

[MakeUp]..Quando il bianco non è bianco! Make up pazzerello with *Collection Professional*

Eccomi quiii ragazzuole con un nuovo MAKE UP!!!
Ormai lo sapete, ho da testare TAAANTI prodotti di CollectionProfessional ... Quindi vi propongo un altro make up con i loro prodotti che ho realizzato ieri sera per uscire!(quindi SCUSATE IL FLASH...Ma era inevitabile!!!)
Ecco il make up OCCHI:


L'ho realizzato con questi prodotti di CollectionProfessional:

Dall'alto: Correttore Orange-Mascara ZOOM-Mascara MACRO-Matita Blu-Matita Burro- I 3 pennelli occhi- Ombretti partendo da sx n°: 08-07-02-03

Il segreto di questo trucco è che dopo aver applicato gli ombretti (nell'ordine che vedete in foto) e averli sfumati, ho creato una RIGA BELLA SPESSA CON LA MATITA BURRO che a contatto con l'ombretto blu ha creato questo effetto:


Ed ecco invece una foto a metà viso!! Scusateeee lo sò che nn è a viso intero ma è l'unica decente che è uscitaaaaa!!!


Fatemi sapere se vi piaceeee!! UN MEGA BACIONEEEEEEE
Mikyyyy!!! <3

14 commenti:

  1. che bello questo make up!!
    a giudicare dalle foto sembrano davvero degli ottimi prodotti!! adoro quei colori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì!!! Sono veramente validissimiiii...e soprattutto LOW-COST.... [Che visto i tempi...nn è cosa da poco!!]
      Grazieeee...!! <3

      Elimina
  2. Figo l'effetto della matita burro con l'ombretto blu! Sembra un celeste pastello :) .Bellissimo make up nel complesso e bellissimi prodotti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanyyyy sei sempre troppo....mmmm...troppo carinaaa!!!! <3
      p.s Tanto mi darai ragioneeeeee anche tuuuu!!! ;)

      Elimina
  3. molto bello e ti sta d'incanto <3 interessante il trucchetto della matita!-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vistoo???ehehehhe...^__^...ci devo provare anche cn altri coloriii!! Grazie di <3 Bellaaa... :*

      Elimina
  4. Mi piace Miki *-* il rossetto è bellissimo, ti illumina il viso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleniaaa!!!! io son fissata che il rosso mi stà male!ahuahahuauha...cmq è il double (lato tinta-lato lucido) di CollectionProfessional RED!!!*_*
      Ha una durata pazzescaaaa!!!!*__*...

      Elimina
  5. è davvero stupendo *-* l ho visto fatto da clio però il suo trucco era un po' strano con quell ombretto borgogna sangue XD il tuo mi piace di più =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bel compliemento Tizyyy....*___* grazieeeee!! Non a caso sei la mia TOP FUN N°1 :* :* :* <3
      GRAZIEEE ^_^

      Elimina
  6. è bellissimo. basta!

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saraaaaa!! !Non ti preoccupareeee!!! sulla page sono inserita tra i blog!!!!!! *_* Grazieee!! Passo subito da te!! Scusami ma mi ero persa il tuo commento!!O_O

      Elimina

Mi fa sempre piacere leggere i vostri blog!!! Se vi và di farmeli conoscere contattatemi sulla pagina facebook che ricambierò volentieri! Ma vi PREGO NON fate SPAM qui! Grazie! ^_^ <3